Alessandro Vocalelli su Roma Atalanta

ALESSANDRO VOCALELLI: “LA ROMA E’ SENZA EQUILIBRIO”

Roma On Air

Il noto giornalista romano, Alessandro Vocalelli, fa il punto della situazione sulla Roma di Fonseca, in vista della partita di domani contro l’Atalanta.

ALESSANDRO VOCALELLI E LA ROMA: Il giornalista, ex direttore del Corriere dello Sport di Roma, valuta positivamente la squadra giallorossa, ma ritiene che Fonseca non sia ancora riuscito a trovare il giusto equilibrio per rendere la squadra completa ai massimi livelli.

Alessandro Vocalelli (RadioRadio Pomeriggio 104.5): “La Roma è una squadra che può migliorare, è ancora alla ricerca dell’equilibrio. La Roma è la prima dell’altro campionato. Se trova l’equilibrio, la squadra giallorossa può davvero stupirci. Fonseca mi sembra una persona positiva, ma la squadra ha davvero bisogno di equilibrio”.

Domani pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma, la squadra di Fonseca ospiterà l’Atalanta di Gasperini e la società, come i tifosi, si aspettano una prova di carattere per mettere a tacere tutti i dubbi e le perplessità che girano attorno all’ambiente giallorosso.

DOPO L’EX DIRETTORE DEL CORRIERE DELLO SPORT ECCO FRANCO MELLI

FRANCO MELLI LA ROMA FORTUNATACome di consueto, anche il simpatico Franco Melli ha voluto lasciare le sue dichiarazioni, circa il momento che sta attraversando la Roma e lo fa, come abitudine da oltre 20 anni, su radioradio lo sport.

Franco Melli (RadioRadio Pomeriggio 104.5): “Penso che la Roma sia una squadra piena di buon senso: se non arriva il talento, arriva il satellite. Credo che Fonseca sia un uomo satellitare, proprio come lo era il primo Ranieri. 

La partita di domani, Roma Atalanta, ci dirà moltissimo sulle ambizioni giallorosse e probabilmente metterà d’accordo molti opinionisti dell’etere romano, sia un senso che nell’altro, a prescindere dal risultato finale.

Nonostante il turno infrasettimanale, sono previsti moltissimi tifosi giallorossi all’Olimpico di Roma, per accompagnare questa cavalcata  romanista e dare un aiuto ai giocatori e al nuovo tecnico Paulo Fonseca, il quale, ha ormai conquistato tutti.

ARTICOLO MONDO-ROMANISTA.COM (24 SETTEMBRE 2019)
FONTE NEWS RADIO ROMANE ON AIR: RADIORADIO LO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.