Alena Seredova Hot

Alena Seredova Hot: perizoma e glutei in mostra. Bagno in piscina (FOTO)

Gossip Spettacolo

L’ex proprietà di Gigi Buffon, Alena Seredova è di nuovo sul mercato per incantare gli uomini con la sua bellezza. Foto Hot e immagini sexy per la ex del portiere della Juventus

Alena Seredova Hot: perizoma e glutei in mostra per la bellissima ex di Buffon. Il bagno in piscina è sexy e lascia intravedere tutto, dai seni stupendi, ai glutei di marmo della bellissima attrice ceca.

La modella, ex moglie di Gigi Buffon è in vacanza negli Emirati Arabi (beati loro) e non nasconde le sue bellezze, anzi, le mette in mostra per cercare quelle prime pagine dei giornali gossip che un tempo erano soltanto per lei. Adesso è in continuo confronto con Ilaria D’Amico, ex Sky ed attuale moglie di Buffon.

Alena Seredova Sexy
Alena Seredova Sexy
  • Alena Seredova Hot: Passeggiate rilassanti in mezzo alla natura, pose con pochi vestiti da vera star per la bellissima modella ceca e bagni in piscina; il tutto puntualmente documentato su Intagram. È il caso dell’ultimo scatto social che ritrae la bella Alena, di spalle, mentre si trova in ammollo in una piscina.

Schiena nuda e non solo per la bellissima Alena Seredova, che evidente che non indossa la parte alta del bikini, e un micro perizoma di colore rosso che le sta divinamente, la Seredova a 39 anni si mostra più tonica e in forma che mai! La sua bellezza acqua e sapone è intatta nonostante il passare del tempo e due gravidanze. Glutei sodi a quasi 40 anni e un fisico da ragazzina, quanti like da parte dei suoi ammiratori!

News Alena Seredova Hot- Ultimissime ex moglie di Buffon glutei scoperti – Gossip Spettacolo Sexy

Alena Seredova serena accanto ad Alessandro Nasi: La dolorosa separazione da Gigi Buffon sono ormai acqua passata. Alena ha ritrovato il sorriso e la serenità accanto all’imprenditore Alessandro Nasi con il quale fa ormai coppia fissa da anni.

  • Spesso, si legge tra i commenti alle foto che la ex modella pubblica sul suo Instagram, di followers che ancora oggi si dicono molto dispiaciuti per il fatto che l’ex portiere juventino l’abbia lasciata per Ilaria D’Amico.
Alena-Seredova
Alena-Seredova

Alena Seredova Hot: Brava e bella giornalista sportiva. “Ma come ha fatto Buffon? Cosa si è perso!”, le scrivono in tanti. Alena, diversamente da molte sue colleghe, preferisce non rispondere direttamente ai fan più curiosi e, con grande stile, non ha mai alimentato polemica alcuna nei riguardi dell’ex coniuge con cui i rapporti attualmente sono civili anche se non più quelli di un tempo.

Articolo Alena Seredova Hot – Immagini Sexy modella ceca ex moglie di Buffon – News Foto Gossip Spettacolo (Novembre 2020)

(Visited 1.611 times, 1 visits today)

1 thought on “Alena Seredova Hot: perizoma e glutei in mostra. Bagno in piscina (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.