ALEKSANDAR KOLAROV ADDIO ROMA

ALEKSANDAR KOLAROV: ADDIO ROMA A FINE ANNO?

Calciomercato Flash News AS Roma News Roma

Il futuro di Aleksandar Kolarov è in bilico e il terzino romanista, potrebbe decidere di lasciare la capitale già dal prossimo Gennaio.

CALCIOMERCATO GENNAIO: Aleksandar Kolarov ha chiesto tempo alla dirigenza giallorossa, circa la possibilità di rinnovare il suo contratto, in scadenza il prossimo Giugno.

Voci di mercato estivo, davano il giocatore della Roma come partente certo, sponda Fenerbahce, ma alla fine, per fortuna dei tifosi giallorossi, non se ne fece niente.

Adesso la storia è tornata di attualità, considerato l’avvicinarci del mercato riparatorio di Gennaio e anche l’indecisione del giocatore di rinnovare con la squadra romana, un contratto che è prossimo alla scadenza.

PROPOSTA DI RINNOVO AL TERZINO SERBO

Dal canto suo, la società giallorossa ha già fatto i suoi passi, proponendo al giocatore serbo, un contratto di un anno con opzione per il secondo: si attendono risposte.

Aleksandar Kolarov è considerato un perno fondamentale nella difesa del ct portoghese Paulo Fonseca e i tifosi giallorossi, dopo i dissapori iniziali (dovuti ai suoi trascorsi in maglia biancoceleste) si sono innamorati di lui e non vorrebbero mai, vederlo partire per altre destinazioni.

Secondo calciomercato.com tutto è già stato compiuto, bisogna soltanto attendere la volontà del giocatore ed eventualmente, i passi della squadra turca, sempre più insistente nel desiderio di rubare il terzino serbo alla Roma.

FONTE NOZIA NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: CALCIOMERCATO.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.