Alderweireld ha detto sì alla Roma - Ultimatum al Tottenham

Alderweireld ha detto sì alla Roma – Ultimatum al Tottenham

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA: Adesso basta!! Anche il ds romanista Petrachi si è stancato e dà l’ultimatum agli Spurs!! La società giallorossa ha il bisogno immediato di sostituire Manolas e, bocciato German Pezzella, rimane vivo il primo obbiettivo per sistemare la difesa, quello che la Roma insegue dall’inizio del calciomercato.

Alderweireld ha detto sì alla Roma – Ultimatum al Tottenham – La Roma ha individuato il suo vero obbiettivo per la difesa e corrisponde al difensore del Tottenham: Toby Alderweireld.

Sarà lui ad affiancare il neo acquisto Mancini, appena arrivato dall’Atalanta e pronto a formare una grande coppia difensiva, con Federico Fazio, disponibile a subentrare dalla panchina.

La clausola del difensore belga è già scaduta da alcuni giorni, ma Petrachi è forte della volontà del giocatore di trasferirsi nella capitale e inoltre, il contratto dello stesso, scade tra 12 mesi.

Il mercato inglese chiuderà fra pochi giorni, in vista dell’inizio della Premier League e la società Inglese, rimane ferma sulla sua posizione: 25 milioni di Euro per avere subito il giocatore.

Per capire l’importanza di questo acquisto, è sufficiente dire che lo stesso Franco Baldini è sceso in piazza, per cercare di chiudere questa lunga trattativa, che è sembrata fallire in più occasioni.

Roma arriva Alderweireld – Ultimatum al Tottenham – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.