Alba Parietti Hot Gf Vip

Alba Parietti Hot al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip

Colpo gobbo di Signorini al Grande Fratello Vip 2020. Entra la regina delle showgirls, Alba Parietti. Potrà riabbracciare suo figlio e confrontarsi con gli altri residenti nella casa più amata e odiata d’Italia.

Alba Parietti Hot: Si prospetta una puntata ricca di colpi di scena al Grande Fratello Vip 2020. In arrivo una quasi certa la squalifica di Stefano Bettarini per bestemmia; un provvedimento disciplinare nei confronto dell’ex giornalista Rai, Paolo Brosio, per le frasi choc sugli ebrei, l’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ma anche l’ingresso di Alba Parietti per un confronto con Francesco Oppini.

  • Il simpatico Oppini, all’inizio di quest’esperienza dentro il Gf Vip, aveva detto che qualora fosse entrata sua madre nella casa se ne sarebbe andato. Manterrà la promessa oppure ascolterà quello che lei avrà da dirgli?

Alba Parietti Hot

Molto probabilmente, la regina delle showgirl italiane, rimprovererà suo figlio Francesco Oppini per le frasi sessiste pronunciate nei confronti di Dayane Mello e Flavia Vento (cosi fa sapere  (come fa sapere TvBlog).  Alba Parietti sui social è stata molto dura, tanto da chiedere lei stessa la squalifica. Questa sera, al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, potrà disporre di suo figlio, come non mai.

Francesco Oppini sulla madre Alba Parietti: “Vorrei sapere come sta veramente”

Alba Parietti Hot: Il concorrente del Gf Vip, Francesco Oppini è stato duro con sua madre, Alba Parietti, ma nei giorni scorsi ha pronunciato anche parole dolci e inaspettate: “A volte sono uno stro…, perché ci litigo e mi dà fastidio. A 38 anni non posso non aver fatto capire a mia madre quanto vorrei sapere come sta veramente”.

  • Francesco Oppini, ha spiegato che sua madre Alba Parietti gli mette sempre davanti agli occhi la verità perché lo conosce benissimo. Chissà che questa sera non avvenga un bellissimo confronto madre-figlio.

Gf Vip Parietti Oppini

News Alba Parietti Hot – Ultimissime Grande Fratello Vip 2020 – News Reality Canale 5

Questa sera al Grande Fratello Vip, succederà qualcosa di speciale. L’arrivo di Alba Parietti è soltanto l’inizio di una puntata che promette bene. In attesa delle prossime nomination, i fan del Reality Mediaset, hanno iniziato a battersi sui social, senza esclusioni di colpi.

  • Per una volta, le bellissime Dayane Mello e Adua, sono state messe da parte. Alba Parietti nazionale, mantiene il suo fascino, nonostante la sua età non più così tenera.

Articolo Alba Parietti Hot – News Gf Vip 2020 con Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia

(Visited 529 times, 1 visits today)

1 thought on “Alba Parietti Hot al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.