ADDIO FLORENZI, BENVENUTO KESSIE | MERCATO ROMA

Calciomercato

Calciomercato As Roma: Avanza l’ipotesi scambio con il Milan: Florenzi in rossonero e Kessie alla Roma

ADDIO FLORENZI: Sono sempre più d’attualità le voci che vedrebbe il capitano giallorosso, Alessandro Florenzi, lontano da Roma; il terzino giallorosso ha collezionato pochissime presenze in questo avvio di stagione, quasi sempre subentrando dalla panchina. Uno score negativo che non ha precedenti per giocatori così importanti.

Alessandro Florenzi è stato schierato titolare da Roberto Mancini in occasione della partite della Nazionale Italiana contro la Bosnia, ma non è ancora riuscito a convincere il nuovo tecnico portoghese Paulo Fonseca, che non vuole saperne di dare fiducia al capitano romanista.

CALCIOMERCATO AS ROMA: In Italia, il giocatore giallorosso vanta tantissimi estimatori, Sampdoria e Fiorentina, si sarebbero già fatte avanti in diverse occasioni e lo prenderebbero volentieri in prestito gratuito, magari con diritto/obbligo di riscatto a fine stagione.

PARTE IL CAPITANO GIALLOROSSO E ARRIVA KESSIE DAL MILAN, E’ POSSIBILE ?

KESSIE ALLA ROMA FLORENZI ADDIONelle ultime ore, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo romano, Il Corriere dello Sport, la società rossonera si sarebbe fatta sotto, proponendo al ds romanista Petrachi uno scambio con Franck Kessie, anche lui ai margini del progetto della propria squadra e ansimante di cambiare aria, magari già da Gennaio prossimo.

Franck Kessie, ex Atalanta, era già stato vicino ad indossare la maglia giallorossa nel 2017 ma poi fu il Milan a convincere la società bergamasca a cedere il suo cartellino a titolo definitivo, per una cifra superiore ai 20 milioni di Euro. Il livoriano non ha mai convinto nessuno e si è reso protagonista in più occasioni, di atteggiamenti che hanno suscitato rumore e molte polemiche nel nostro campionato di serie A.

Il prossimo campionato europeo di calcio si avvicina e Alessandro Florenzi ha la necessità di tornare a giocare con continuità, come la Roma ha bisogno di non disperdere un capitale così importante; i bisogni sembrano essere reciproci e lo stesso vale per Kessie, che non accetterebbe un’altra stagione come quella appena trascorsa, tra continue polemiche e scelte tecniche che lo vedrebbero spesso in panchina.

Il calciomercato di Gennaio è alle porte e lo scambio potrebbe concretizzarsi; adesso la parola spetta ai ds di Roma e Milan, i tifosi possono soltanto aspettare e sperare che la Roma torni a competere quanto prima, per ambiti traguardi, che soltanto fino a due anni fa erano compatibili con sogni di scudetto e Champions League.

Articolo Addio Florenzi – Redatto da Mondo-Romanista.com
Fonte News Calciomercato As Roma: Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.